Delegato RSA Saturn di Milano Centrale abbandona la CGIL e confluisce in USB

Milano -

Questa scelta è l'ennesima conferma che sono sempre di più i lavoratori e i delegati che oggi scelgono l'USB per continuare a difendere efficacemente e con coerenza diritti e salario.

 

I lavoratori della SATURN di Milano Centrale scelgono l'Unione Sindacale di Base per rappresentare le proprie istanze alla multinazionale Tedesca. Saturn è un marchio del gruppo Media-Saturn Holding, leader in Europa nella distribuzione di elettronica di consumo, di cui fa parte anche Media World.

 

In attesa che finalmente si dia corso ad una nuova legge sulla rappresentanza, che stabilisca realmente “CHI RAPPRESENTA CHI” nei luoghi di lavoro, la nomina della nuova RSA USB è comunque l'ennesima iniezione di energia per tutti noi e ci impegna a lavorare con sempre maggior determinazione per rendere concreti i molti obiettivi che ci siamo proposti.

 

Oggi è soltanto l'inizio di un percorso fatto di momenti di formazione per la futura RSA e di crescita di coscienza dei lavoratori, attraverso un'informazione capillare e un confronto costante.

 

Al nostro delegato i migliori auguri di buon lavoro.